Torneo Estate 2023 Tiriolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,885
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Era da 1 mesetto che non toccavo una stecca,l'ultima volta perdetti in Finale ,con un giocatore molto forte infatti fece la differenza dalla porta,c'è da dire che comunque io personalmente arrivai alla finale a stento( a pezzi) non allenato non avevo più la concentrazione le forze e la lucidità di potermi esprimere al meglio come accadeva 20 anni fà! Non sono dettagli ma se vuoi arrivare in fondo e vincere devi raggruppare tutto quello che hai nel bagaglio culturale di questo Sport per potare a casa una finale!
    Torniamo a ieri sera 25 Luglio 2023 ,purtroppo il mio compagno di Torneo per problemi di salute non è potuto venire per disputare il torneo con me in coppia, molto probabilmente avremmo giocato la Finale con una buona percentuale di Vittoria. ( POI ovviamente conta sul posto quello che riesci a fare con il proprio bagaglio Psicofisico!
    Ieri sera con un compagno di tutto rispetto perdemmo in semifinale ,MA COME? Secondo il mio punto di vista la visibilità del rettangolo (Garlando)il mio preferito per eccellenza non riuscivo ad esprimere tutto quello che avrei potuto dare sul campoComunque sia andata va dato Merito alla coppia vincente perchè è SEMPRE UNA FINALE e non ci si arriva per CASO!

    Voto alla Coppia Vincente 8,5
    Sinceramente ho sfidato coppie più forti ,vincendo quasi sempre! Ma parlo di oltre ben 20 anni FA'

    Ragazzi alla Prossima. Viva il Calciobalilla


    FAS_Foosball_table_1
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2023, 10:42   19 views
  Share  
.